agenda

Tutela del lavoro ed esigenze dell’impresa

Hotel Villa Diodoro - Taormina - 15-16.10.2021


Il CSDN (Centro Studi Domenico Napoletanoorganizza il 49° Convegno Nazionale dedicato a Vincenzo Panuccio e Giuseppe Savoca, figure eminenti e storiche del Centro. Il convegno vuole, attraverso il confronto tra giuslavoristi, analizzare e valutare il difficile bilanciamento tra esigenze d’impresa e diritti fondamentali dei lavoratori.

Aprirà i lavori Giuseppe Napoletano, Presidente del Centro Nazionale di Studi di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano” e dopo i saluti di indirizzo si apriranno le sessioni di lavoro.

Il convegno si svolgerà in modalità duale: in presenza, per un numero massimo di 100 partecipanti e previa registrazione entro il 7 ottobre contattando la segreteria organizzativa e su piattaforma Zoom attraverso il seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_PfYpHgU-RRqbq5NU_98STA

La partecipazione al convegno da diritto a n. 9 crediti formativi per gli Avvocati, n. 8 crediti per i Consulenti del lavoro e n. 12 crediti per i Commercialisti.

Nel programma tutti i dettagli del convegno e nella lettera di accompagnamento il modulo di adesione per la partecipazione in presenza.

Potrebbe interessarti anche